Partecipa alla campagna straordinaria di Kritica con una quota di sostegno da 50 euro, o più di una!
Nei suoi primi dieci mesi di esistenza, Kritica ha profuso il massimo dell’impegno per dare vita a una testata che informasse e stimolasse il pensiero critico, offrendo uno spazio di confronto e ascolto che tante persone hanno deciso di recepire e utilizzare. Abbiamo appena cominciato e le idee in cantiere sono tantissime, ma informare è un mestiere molto costoso e la nostra è un’impresa senza capitali né capitalisti.
Per questo ci rivolgiamo a te. Puntiamo a raccogliere 500 quote di sostegno a Kritica, al prezzo di 50 euro, per ampliare e rafforzare il nostro lavoro collaborando più stabilmente con alcuni professionisti, dotandoci di una vera redazione, finanziando inchieste e progetti più ambiziosi.
500×50, acquista anche tu una tua quota di partecipazione Kritica, e aiutaci a farci conoscere, proponi ai tuoi amici di acquistarne una anche loro. Non è un abbonamento e non è una forma di adesione. I nostri contenuti continueranno a essere sempre aperti a tutti. È un modo per essere parte di un’impresa informativa che ha già iniziato ad affermarsi come un luogo in cui si può praticare pensiero in modo libero, cioè: serio, responsabile, critico.
Non riesci a contribuire con una quota da 50 euro? Nessun problema. Dona qui sotto una cifra più piccola. È la somma che fa il totale!
€7.175 raccolti su €25.000 (29%)

